Ialmo NewsNewsRagusa

Modica, aiuti economici per le imprese: ecco come presentare la domanda

Le domande verranno approvate fino ad esaurimento fondi in base all'ordine cronologico di presentazione

(18 novembre 2020)

Il Comune di Modica ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per accedere ai fondi ex Insicem da utilizzare come sostegno a seguito dell’emergenza Covid.

Sono state 54 le aziende idonee ad usufruire dei 96.560 euro messi a disposizione per il pagamento del conto interesse di prestiti e mutui per il 2020.
Dalle 8:00 di venerdi 20 novembre alle 12:00 di venerdi 27 novembre, tutte quelle aziende che per vari motivi non lo hanno fatto in occasione della prima tornata, potranno presentare istanza. Le domande verranno approvate fino ad esaurimento fondi in base all’ordine cronologico di presentazione.

Ecco chi potrà concorrere

Potranno concorrere tutte le imprese locali con fatturato non superiore a 2 milioni di euro operanti nei settori dell’agricoltura, dell’artigianato, dell’industria, del commercio, del turismo e dei servizi in genere. Le imprese richiedenti devono avere sede nel Comune di Modica, essere iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia ed essere in regola con i relativi versamenti annuali.

Come presentare le istanze

Le istanze vanno presentate esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata a partire dalle ore 8,00 del giorno 20/11/2020 e fino alle ore 12,00 del giorno 27/11/2020 al seguente indirizzo: settore.settimo.comune.modica@pec.it.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute prima e/o dopo le date e gli orari indicati, cosi come quelle inoltrate ad indirizzi di posta elettronica diversi da quello indicato o con altre modalità di invio.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button