Ialmo NewsNewsRagusa

‘Market’ della droga nel pieno centro di Modica: arrestato operaio di 25 anni

Nella sua abitazione è stato trovata ben un chilo e mezzo di marijuana, suddivisa in tre buste di cellophane. La droga, immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 20 mila euro

(21 maggio 2020)

Nel pieno centro modicano si era creato un vero e proprio market della droga: un giovane 25enne deteneva, nella propria abitazione, ben un chilo e mezzo di marijuana suddivisa in tre buste di cellophane, oltre 120 grammi di cocaina che doveva ancora essere suddivisa in dosi, 35 grammi di hashish, ed una somma contante di oltre 1500 euro.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica hanno arrestato in flagranza di reato un Antonino Tripodi, un operaio di 25 anni, per detenzione ai fini di spaccio di ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

La droga immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre ventimila euro. Un sequestro di proporzioni estremamente rilevanti per la città di Modica.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa circondariale di Catania, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura di Ragusa, dottor Scollo.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button