Ialmo NewsIn Evidenza

L’azienda Parlapiano Fruit di Ribera sabato a Striscia la Notizia

La rubrica "Speranza Verde", curata da Luca Sardella all'interno del tg satirico di Canale 5, ci porterà nella terra in cui nascono alcune tra le migliori arance in Sicilia

(21 febbraio 2019)

La rubrica “Speranza Verde”, curata da Luca Sardella all’interno del tg satirico Striscia la Notizia, su Canale 5, ci porterà sabato nella terra in cui nascono alcune tra le migliori arance in Sicilia: Ribera. Protagonista, infatti, sarà l’azienda Parlapiano Fruit, leader nel settore agrumicolo e presente nelle maggiori insegne della G.D.O.

Parlapiano Fruit S.r.l. opera in un territorio vocato per la produzione delle arance bionde di varietà Washington Navel. Moderne e tecnologiche attrezzature per la lavorazione e la selezione degli agrumi garantiscono una elevata capacità produttiva orientata alla qualità e non al prezzo. Tra i prodotti trattati dall’azienda Parlapiano Fruit spiccano anche l’Arancia Paradiso, dolce e senza semi di varietà vaniglia e la Pera Coscia di Ribera, dal gusto extra dolce.

Edizioni G.A. vi consiglia, dunque, oggi, questa azienda consolidata e dinamica, che dal 1960 opera nel settore agrumicolo a servizio dei consumatori più esigenti, cui garantisce controlli in tutte le fasi di produzione e lavorazione. Tutti sintonizzati, dunque, sabato sera su Canale 5!

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button