Ialmo NewsIn EvidenzaNews

IALMO IN DIRETTA – Lavoratori emarginati al tempo del Covid

Parleremo dei lavoratori emarginati, delle categorie maggiormente penalizzate dai vari DPCM, ma anche di sicurezza sul posto di lavoro e delle cosiddette "morti bianche"

(24 febbraio 2021 – IALMO IN DIRETTA – lavoro)

Domani 25 febbraio, a partire dalle 21, inaugureremo “Ialmo in diretta“, il nuovo talk di approfondimento sui temi della settimana. La prima puntata sarà incentrata sul mondo del lavoro al tempo del Covid-19, ma non solo. Parleremo dei lavoratori emarginati, dei loro mancati diritti, delle categorie maggiormente penalizzate dai vari DPCM per fronteggiare l’emergenza sanitaria, ma anche di sicurezza sul posto di lavoro e delle cosiddette “morti bianche”, le vittime degli incidenti sul lavoro.

Oggi a Palermo abbiamo anche seguito la manifestazione statica delle associazioni rappresentative della categoria Noleggio Autobus ed autovetture. Si parla di 5.000 lavoratori che operano nel settore e che rischiano di non ricevere nemmeno quegli ammortizzatori necessari a sopravvivere, e di 2.000 aziende che cercano di rimanere in piedi per evitare di chiudere con una ripercussione catastrofica sullo stato di occupazione nel comparto della mobilità turistica siciliana.

Discuteremo di questo e molto altro con i vari ospiti che si collegheranno in diretta. Per qualsiasi segnalazione potete contattarci all’indirizzo mail ialmoindiretta@libero.it. Vi rinnoviamo l’appuntamento a domani, dalle 21, in diretta sui canali social Facebook e Youtube.

LEGGI ANCHE: Ragusa, in otto anni sparita una buona parte di attività al dettaglio

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK…

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button