Ialmo NewsRagusa

I 100 anni di Nonna Maruzzedda, anche il Sindaco alla festa di compleanno

Due figli, Michelangelo e Carmela, il ricordo dell’adorato marito, Antonino Gugliotta, volato in cielo molti anni fa e tanti nipoti tra diretti ed acquisiti

(25 marzo 2019)

Un’altra modicana ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Questa volta è toccato alla signora Maria Blandino conosciuta da tutti come Maruzzedda, che lo scorso 17 marzo ha festeggiato il secolo di vita circondata dall’affetto dei suoi cari. Due figli, Michelangelo e Carmela, il ricordo dell’adorato marito, Antonino Gugliotta, volato in cielo molti anni fa e tanti nipoti tra diretti ed acquisiti.

Questo è il piccolo mondo della signora Maruzzedda che per tantissimi anni si è occupata della famiglia e della sua casetta di via Sparacino nel cuore di Modica Alta. Dotata di un profondo senso religioso, ha voluto che alla sua festa partecipasse anche padre Giovanni Stracquadanio che ha benedetto i presenti ed in particolare la festeggiata.

Ospite anche il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate: “Con grandissimo piacere – ha detto – ho accettato l’invito della famiglia della signora Maruzzedda che ho trovato molto bene, lucida e in piena forma. Si vede che è circondata costantemente dall’affetto dei propri cari, il modo migliore per invecchiare serenamente. A lei e a tutti i centenari modicani (che fortunatamente sono sempre di più) i migliori auguri per questo importantissimo traguardo raggiunto”.

Comunicato Stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button