Ialmo NewsIn EvidenzaNews

Giuseppe De Simone nella top ten dei migliori consulenti finanziari italiani

Di origini pugliesi, ma naturalizzato ragusano, è diventato punto di riferimento per i suoi clienti tra Milano, Bari e Ragusa”

(9 ottobre 2021)

Giuseppe De Simone è nella top ten dei migliori consulenti finanziari italiani under 40. Di origini pugliesi, ma naturalizzato ragusano, laureato in Economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e specializzato in Finanza a Milano, il dott. De Simone è presentato dalla Copernico SIM come “uno dei fiori all’occhiello del “Progetto Giovani” che con impegno e determinazione è diventato punto di riferimento per i suoi clienti tra Milano, Bari e Ragusa”. De Simone è comparso tra i finalisti della categoria Junior dei Bluerating Award, i riconoscimenti che la testata specializzata nell’informazione finanziaria conferisce ogni anno alle migliori reti di advisory e ai migliori consulenti finanziari italiani abilitati all’offerta fuori sede. Le premiazioni giungono alla loro quinta edizione e hanno coinvolto le principali società attive nel campo della financial advisory. Per le banche reti e le società mandanti, sono previste 11 diverse categorie, in cui vengono premiate le realtà che si sono maggiormente distinte per specifiche qualità e fattori competitivi.

Nello specifico, le categorie di premiazione della società mandanti sono: Best Workplace, Customer Care, Digital & Social, Formazione, Inclusion & Diversity, Manager dell’anno, Private & Wealth Management, Raccolta d’oro, Rete dell’anno, Top Recruiting, Sostenibilità. Per le premiazioni dei consulenti finanziari, sono previste invece 4 diverse categorie, per ciascuna delle quali vengono assegnati 3 premi ad altrettanti consulenti per un totale di 12 riconoscimenti. Nello specifico, le categorie previste sono: High Fidelity (per i consulenti con una carriera più lunga alle spalle), Junior (per i professionisti più giovani), Manager (per chi nelle reti ricopre incarichi dirigenziali sul territorio) e Top Entry (che andrà ai consulenti al top, che sono stati ingaggiati di recente con qualche “colpo di mercato”).

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button