Ialmo NewsIn Evidenza

Ecco il bando per l’assegnazione dei box del mercato ortofrutticolo di Vittoria, il più grande del Sud Italia

Ci sarà tempo fino ai primi di marzo per presentare la domanda. Le concessioni avranno durata settennale, con la possibilità di una proroga di tre anni

(9 gennaio 2019)

Come vi avevamo annunciato ieri, è stato pubblicato oggi il bando per l’assegnazione di tutti e 74 i box del mercato ortofrutticolo di Vittoria, il più grande del Sud Italia.

La prima cosa da sapere è che ci sarà tempo fino ai primi giorni di marzo per presentare la domanda. La seconda è che andranno in gara 44 posteggi per commissionari, 20 per commercianti, 7 per cooperative, consorzi e associazioni di produttori e 3 per organizzazioni di produttori.

Il canone per gli aggiudicatari è stato stabilito in 750 euro mensili, a cui andranno aggiunte le spese per le utenze luce e acqua, mentre saranno compresi i servizi di vigilanza e controllo degli ingressi, pulizia e smaltimento dei rifiuti. Le concessioni avranno durata settennale, con la possibilità di una proroga di tre anni.

Non possono partecipare, si legge nell’articolo 3, i soggetti che si trovino o che si siano trovati anche solamente in una delle condizioni ostative di cui all’art. 20 del “Regolamento Comunale per il Mercato alla produzione e all’ingrosso dei prodotti ortofrutticoli”, c h e in passato abbiano avuto revocata la concessione del posteggio e/o che abbiano in corso una procedura di revoca e tutti coloro che abbiano il divieto specifico di contrattare con la pubblica amministrazione.

Per il bando completo clicca qui

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button