Ialmo NewsNewsRagusa

Covid-19, positivo a Scicli il padre della donna rientrata da una crociera e risultata contagiata

Un caso sospetto è quello di un’altra donna sempre di Scicli posta in isolamento: impossibile eseguire i tamponi per mancanza di reagenti

(7 aprile 2020)

E’ risultato positivo al test-coronavirus il padre della donna di Scicli risultata contagiata dopo il suo rientro da una crociera e la cui identità fu rivelata da un audio del presidente del consiglio comunale Danilo Demaio condiviso in gruppi WhatsApp. E’ un uomo di 94 anni affetto dai chiari sintomi della patologia e ricoverato all’ospedale Maggiore di Modica, nel reparto di malattie infettive.

E questo è solo uno dei due nuovi casi emersi a Scicli nelle ultime ore. L’altro riguarda una donna anziana, posta in isolamento. La paziente è arrivata in un reparto del Maggiore e qui i medici l’hanno sottoposta a esami clinici che hanno dato esiti incerti. Quindi è stata posta in isolamento in attesa di tampone, i cui esiti non potranno aversi prima di tre giorni. I dati dei positivi in provincia di Ragusa sono destinati a non crescere fino a quando non sarà possibile processare nuovi tamponi grazie all’arrivo dei reagenti, attualmente terminati.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button