Ialmo NewsNewsRagusa

Confcommercio Monterosso: “Indispensabile anche per noi seguire l’onda del cambiamento”

Il presidente Lorena Camillieri ha diffuso una nota rivolta agli operatori commerciali del borgo montano ibleo, in merito all’evoluzione del mercato e allo sviluppo economico

(26 ottobre 2019)

Il presidente di Confcommercio Monterosso, Lorena Camillieri, ha diffuso una nota per invitare gli operatori commerciali del borgo montano ibleo a seguire l’onda del cambiamento che sta interessando da vicino l’intero territorio provinciale. “Negli ultimi tempi – spiega – si sta notando un’evoluzione del mercato così come dello sviluppo economico. E cosa bisogna fare? Stare lì ad osservare o rimboccarsi le maniche per seguire l’onda del cambiamento? Oggi, secondo me, risulta indispensabile attivarsi per cambiare il proprio modo di vedere le cose ed aprirsi a nuovi orizzonti. Perché ciò accada, però, occorre sensibilizzare le persone a farlo, incentivandoli con piccoli strumenti, comprendendo le esigenze attuali delle singole imprese”.

“Come Confcommercio, sebbene operanti in una piccola realtà, – conclude – ci stiamo spendendo lungo questa direzione, in rete con l’associazione a livello provinciale, per cercare di garantire quelle risposte che tutti si attendono e fare in modo che il sistema riattivi nuove occasioni di crescita. Come Confcommercio Monterosso, insomma, è questa la nostra mission”.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button