Ialmo NewsNewsRagusa

Comiso, investe con un furgone e accoltella il fidanzato della sua ex: arrestato un giovane

La vittima dell’aggressione, un giovane di 26 anni, è stata soccorsa e portata nell’ospedale di Vittoria dove i medici si sono riservati la prognosi

(18 febbraio 2020)

Ha investito con un furgone il nuovo fidanzato della sua ‘ex’ e poi lo ha accoltellato ferendolo gravemente. Quindi è fuggito ma è stato ritrovato dai carabinieri e arrestato per tentativo di omicidio. E’ accaduto a Comiso nella serata di lunedì della scorsa settimana ma la notizia è stata resa nota dagli operatori di polizia giudiziaria solo ora, dopo l’emissione della misura cautelare da parte del giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Ragusa.

Protagonista dell’azione delittuosa Biagio Gessaro, 23 anni, di Comiso, il quale dopo l’arresto ha confermato la ricostruzione degli investigatori e ammesso le proprie responsabilità.

Lunedì della scorsa settimana il giovane a bordo di un furgone raggiunse il Parco Ippari di Comiso dove sapeva di trovare il fidanzato della sua ex contro il quale rivolse subito il suo automezzo in corsa investendolo. Quindi Gessaro si è scagliato su di lui, a terra, ferendolo con un coltello. Fuggito, è stato rintracciato dai carabinieri a casa di un amico dove si era rifugiato.

La vittima dell’aggressione, un giovane di 26 anni, è stata soccorsa e portata nell’ospedale di Vittoria dove i medici si sono riservati la prognosi per la gravità delle ferite.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button