Ialmo NewsNewsRagusa

Asp Ragusa, linea telefonica gratuita per il sostegno ai giocatori patologici

Sarà operativa dal 1° marzo

(26 febbraio 2021 – Asp Ragusa – linea telefonica HelpLine GAP)

“HelpLine GAP” è una linea telefonica gratuita che fornisce sostegno psico-educativo ai giocatori patologici e alle loro famiglie. Ad annunciare l’attivazione della linea telefonica chiamata è il l direttore generale dell’Asp di Ragusa, Angelo Aliquò. Una realtà che nasce all’interno del Progetto “Cura delle Dipendenze da GAP” – Riparto Fondo Sanità, responsabile del Progetto il direttore U.O.C. Dipendenze Patologiche, dott. Giuseppe Mustile;  coordinatrice del Progetto GAP, dott.ssa Monique Gentile.

La linea sarà attiva dal 1° Marzo 2021 dal lunedì al sabato. Di mattina dalle 09.00 alle 14.00 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00.  Il numero di telefono al quale rivolgersi per chiedere sostegno e aiuto è 3334 114 94 20 oltre alle chiamate consentirà di ricevere messaggi WhatsApp e sms.

Operatori esperti, nel dare supporto, forniranno anche informazioni sui servizi ASP e sulle modalità di accesso. Un obiettivo raggiunto grazie anche al supporto e al sostegno del direttore dell’U.O.C. Servizio Informatico Aziendale, dott. Massimo Iacono e del suo staff, per la velocità in cui si è attivato il servizio. Inoltre, va sottolineato il ruolo importante svolto dal dottor Riccardo Giammanco, direttore dell’’U.O.C. Servizio Programmazione e Controllo di Gestione Sistemi Informativi Aziendali e Statistici e Responsabile progetti vincolati.

LEGGI ANCHE: Vaccini Ragusa, seconda dose per una donna di 107 anni

LEGGI ANCHE: Vaccinazione personale scolastico, ecco come prenotarsi

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK…

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button