Ialmo News

All’ex Presidente dell’Esa il plauso di Edy Bandiera per il lavoro svolto

Nicola Caldarone, dopo le dimissioni, incassa l’apprezzamento per gli obiettivi raggiunti dall’assessore regionale per l’Agricoltura

“Desidero esprimere un sentito apprezzamento al Presidente uscente dell’Esa, Nicola Caldarone, per l’impegno profuso in questi mesi alla guida dell’Ente, durante i quali ha mostrato un profondo senso di responsabilità oltre che un’elevata capacità nell’affrontare problematiche complesse accumulatesi negli anni precedenti”.

Nella foto Nicola Caldarone nel corso dell’incontro con i dipendenti dell’Esa

A dichiararlo è l’assessore regionale per l’Agricoltura, Edy Bandiera, a seguito delle dimissioni di Nicola Caldarone dalla Presidenza dell’Ente per lo Sviluppo Agricolo. “Il proficuo impegno ha consentito di mettere ordine ad un ente particolarmente in difficoltà che oggi può beneficiare di una situazione contabile verificata, oltre la realizzazione di numerosi interventi sul territorio regionale che vanno dalla convenzione con l’assessorato regionale ai Beni Culturali e all’Identità Siciliana per la gestione e manutenzione dei Parchi Archeologici, alla messa in sicurezza di strade comunali dissestate, all’ampliamento delle sperimentazioni agricole, cui si sommano anche validissime iniziative benefiche nei confronti di soggetti bisognosi ed enti impegnati a sostegno e supporto del sociale”.

Un apprezzamento condiviso, anche, dal Presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, che ha lasciato un suo commento sul profilo facebook di Nicola Caldarone: “Ci hai messo cuore, serietà e impegno nel condurre in questi mesi l’Ente di Sviluppo Agricolo. Ad maiora”.

Cristina Lombardo

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button