Ialmo NewsNewsRagusa

Entra nel vivo il Modica Summer Fest, e sabato a Marina arriva Fargetta!

Nella frazione marinara serata imperdibile quella del 20 luglio con la musica del famoso e amatissimo deejay in Piazza Mediterraneo. Domenica e lunedì, invece, spazio alla bellezza e ai concorsi di Style Agency

(18 luglio 2019)

Entra nel vivo il programma del Modica Summer Fest. Tanti gli eventi previsti per il weekend 19-21 luglio tra Modica, Marina e Frigintini. Venerdi 19 luglio al via il I festival del Cinema Archeologico di Modica presso l’Auditorium Floridia alle ore 21:00. Ingresso gratuito. In Piazza S.Giovanni karaoke e animazione. Nella frazione marinara serata imperdibile quella di sabato 20 con la musica di DJ Fargetta in Piazza Mediterraneo. In contemporanea a Frigintini ritorna un classico della musica estiva nostrana, il concerto di Mister Max.

In Piazza Matteotti l’esibizione del Saint’s Blues Trio a partire dalle 21.30. Sempre a Modica apertura straordinaria dei musei fino a mezzanotte. Domenica 21 luglio lo spettacolo teatrale “Il pensiero G.” a S.Giuseppe U Timpuni a cura dell’Associazione Art Evolution. Dalle 18:00 alle 24:00 la “Bio Piazza”, festival del bio e del benessere nel quartiere S.Nicolò ed Erasmo. A Marina di Modica lezioni di acquagym a cura di Laura Akua. A seguire il beach party con djset presso l’arenile. La sera alle 21:30 nei pressi del lungomare Buonarroti il concorso “Miss Reginetta d’Italia” a partire dalle 21:30, a cura di Style Agency che, l’indomani, porterà un altro importante concorso dedicato ai più piccoli: “Talent Kids”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button