Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

“Dream”, online il videoclip della nuova traccia di Somy J & J Arox

Il loro progetto musicale nasce a Modica con l'intento di diventare un'etichetta discografica

(20 ottobre 2021 – Dream – videoclip)

È online da venerdì 15 ottobre il videoclip di “Dream“, la nuova traccia del duo Somy J & J Arox, in collaborazione con l’artista “JP“. Il brano, prodotto da Aromy Records, è già disponibile su Youtube e Spotify.

GUARDA QUI IL VIDEO

Aromy Records nasce a Modica come un progetto musicale con l’intento di diventare un’etichetta discografica. I due fondatori, Justice e Dino (in arte Somy J e J Arox), decidono di unire le loro forze e le loro specialità per creare composizioni dotate di un particolare gusto musicale in grado di accontentare ascoltatori di tutte le età.

Somy J, da sempre cultore di generi come Gospel e Jazz e J Arox, cresciuto negli anni del moderno R&B, ma istruito sin da piccolo all’ascolto del Blues, collaborano nel creare tracce che uniscano questa serie di “aromi”, elaborando il concetto chiave dal quale nasce il progetto Aromy. Il nome stesso, che riconduce proprio alla suddetta parola, è in realtà anche un gioco linguistico che ha l’intento di unire i nomi dei due artisti (Arox e Somy).

Lo scopo del progetto è quello di emergere, facendosi spazio nel panorama musicale della zona per poi espandersi sempre di più tramite la creazione di nuove tracce, gli appuntamenti di musica dal vivo e le collaborazioni con altri artisti.

Dopo l’uscita del primo singolo “What I’m Feeling”, i due ragazzi hanno infatti collaborato con un artista della zona, in arte “JP” per la creazione della nuova traccia in uscita il 15 Ottobre intitolata “Dream”.

Ciò che stimola i due ragazzi nel realizzare questo sogno è l’osservazione dello scenario musicale della zona, che scarseggia di alcuni elementi che è proprio Aromy ad offrire. Generi musicali quasi dimenticati dai giovani, sono inseriti in composizioni moderne e adatte a chiunque. Ridare vita alla vecchia musica, munendola di un sapore moderno è l’obiettivo principale del progetto Aromy.

È possibile supportare il progetto seguendo le pagine di Instagram e Facebook (@aromyrecords), ma soprattutto ascoltando le loro produzioni, riproducibili su tutte le piattaforme di streaming (Spotify, Youtube, Apple Music, ecc..).

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button