Ialmo NewsNewsRagusa

Danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato 50enne di Comiso, già noto alle forze dell’ordine

Il tutto ha avuto inizio da una segnalazione per il danneggiamento del portone di ingresso di un’abitazione del centro cittadino

(11 maggio 2020)

Sabato scorso, dopo la segnalazione per il danneggiamento del portone di ingresso di un’abitazione, è stato arrestato dagli agenti di polizia un comisano di 50 anni.

Durante le fasi di verifica, l’uomo rivendicava la paternità dell’azione illecita senza, tuttavia, specificare i motivi di tale comportamento. La persona in questione, già nota alle forze di polizia, durante l’identificazione con fare repentino e senza giustificato motivo, si è introdotto all’interno del pianerottolo dell’immobile, aggredendo una persona abitante proprio in quello stabile.

L’uomo si è scagliato con violenza anche contro uno degli agenti di polizia, il quale era intervenuto nell’aggressione.

Condotto presso gli uffici del Commissariato per le formalità di rito, il soggetto è stato tratto in arresto per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale oltreché per danneggiamento e oltraggio a pubblico ufficiale. All’esito degli atti di rito, l’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button