Conclusa la fase congressuale del PD a Ragusa: Angelo Curciullo è il nuovo segretario provinciale

Assemblea finale al centro studi Feliciano Rossitto
Si è conclusa con l’assemblea provinciale tenutasi ieri sera presso il centro studi Feliciano Rossitto di Ragusa la fase congressuale del Partito Democratico in Provincia di Ragusa.
Dipasquale: “Grande partecipazione e rinnovato entusiasmo”
“Fase congressuale intensa, ricca di energie e caratterizzata da una grande partecipazione”, ha commentato l’on. Nello Dipasquale, che ha voluto esprimere parole di sostegno alla linea del segretario regionale Anthony Barbagallo e alla mozione RigeneriAmo il Pd.
“Da Ragusa arriva un messaggio chiaro di supporto al segretario regionale – ha proseguito –. Un segnale forte per il futuro del nostro partito.”
Nuovi incarichi e riconferme nei circoli locali
L’onorevole ha ringraziato Lino Giaquinta per il lavoro svolto come segretario di federazione e gli ha rivolto gli auguri per la riconferma alla guida del circolo di Giarratana. Un augurio speciale è stato rivolto ad Angelo Curciullo, eletto nuovo segretario provinciale del PD.
Auguri di buon lavoro anche a Riccardo Schininà, Vito Marletta e Giusi Roccuzzo, nuovi segretari di circolo rispettivamente a Ragusa, Chiaramonte Gulfi e Monterosso Almo.
“Affronteremo insieme le sfide che ci aspettano”
“Insieme, con rinnovato entusiasmo – ha concluso Dipasquale – affronteremo le sfide che ci aspettano”.



