Foto del Profilo

Dietnaturaloffline

  • Villafranca Tirrena, Messina, Italia
  • Dietnatural

Diventa imprenditore del dimagrimento Entra nella più grande rete Made in Italy di Nutrizione e Dietetica Scopri tutte le formule di affiliazione.

Competenze

Metodo innovativo
100%
Prodotti esclusivi
100%
Strumenti innovativi
100%

Portfolio

Servizi

Test del DNA Dièt

Sensitivity e Plus Sono dei test genetici predittivi, cioè in grado di fornire indicazioni sulle predisposizioni genetiche. I test innovativi consentono di ottenere delle informazioni molto complete, analizzando i diversi geni coinvolti in processi fisiologici che influenzano e determinano la salute e il benessere di ogni individuo. I risultati consentiranno al cliente di ottimizzare la dieta e lo stile di vita per raggiungere il peso desiderato con facilità, conoscendo le predisposizioni genetiche che potrebbero ostacolare il processo di dimagrimento ed essere causa di disturbi correlati a un cattivo metabolismo.

Test Metabolico Monitora

Si tratta di un’auto-misurazione che si effettua utilizzando uno strumento di ultima generazione che, indossato sul tricipite del braccio sinistro, permette di misurare i parametri fisiologici corporei. Il test “Monitora”, indossato per 3 giorni, durante i quali il soggetto svolgerà le normali attività quotidiane (alimentazione, sport, sonno), attraverso dei multi-sensori rileverà vari parametri e fornirà un report riassuntivo riguardo a: metabolismo basale, consumo calorico, efficacia dell’attività fisica, durata e qualità del sonno.

Test Intolleranze alimentari

L’intolleranza alimentare è una reazione anomala dell’organismo nei confronti di uno o più alimenti. A differenza delle allergie, le intolleranze non coinvolgono il sistema immunitario ma quello metabolico. Non provocano quasi mai delle reazioni violente e immediate nell’organismo, ma i sintomi possono comparire anche 24 o 48 ore dopo l’assunzione dell’alimento. Le intolleranze alimentari si manifestano con vari sintomi quali: stanchezza, cefalea, gonfiori addominali postprandiali, dolori articolari, obesità, eruzioni cutanee, alitosi, alternanza di peso. Sono, inoltre, causa di impossibilità a perdere peso anche seguendo le diete più drastiche.

Eame Impedenziometrico

Si tratta di un’auto-misurazione effettuata con uno strumento medicale di ultima generazione che fornisce una descrizione dettagliata della composizione corporea. Come funziona? I tessuti del nostro organismo, i muscoli, la componente grassa e le ossa conducono la corrente in maniera differente, essendo caratterizzati da una propria specifica impedenza. Durante l’esame sono rilevate le impedenze delle componenti corporee e sulla base dei valori acquisiti è possibile distinguere e misurare la massa magra, il grasso corporeo e la quantità di liquidi. Si tratta di un metodo rapido, non invasivo e indipendente dall’operatore, perciò ripetibile e confrontabile.

Video

Ritrovare il Peso Forma senza stress

Indirizzo

Viale Geki Russo Loc. Pontegallo, 98049 Villafranca T. (ME)

E-mail

info@dietnatural.it

Telefono

+39 090 914 6125

Back to top button
Close
Close