Ialmo News

Week end siciliano per il Vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio

Farà tappa a Catania, Pozzallo e nel nisseno, in un'azienda confiscata alla mafia

Il Vicepresidente del Consiglio, Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Di Maio sarà in Sicilia questo fine settimana per incontrare le imprese del settore agricolo e i cittadini.

Il primo dei tre appuntamenti in programma è previsto per sabato alle 17, nell’azienda A.A.T. Oranfresh – Agroindustry Advanced Technologies SpA al Blocco Palma I, della Zona Industriale di Catania. Il Ministro Di Maio, insieme al vice presidente dell’Ars Giancarlo Cancelleri e ai portavoce siciliani del M5S, incontrerà le imprese della filiera agrumicola siciliana, i Consorzi di Tutela delle produzioni di qualità, le Organizzazioni di categoria che hanno sottoscritto il Patto di Sviluppo, i partner della filiera agrumicola del Distretto Produttivo Agrumi di Sicilia.

Alle ore 21.00 è previsto il comizio del vicepremier all’anfiteatro di Pozzallo, nel Ragusano, al lungomare Pietrenere. Domenica il terzo ed ultimo appuntamento in provincia di Caltanissetta, per incontrare gli attori della filiera del grano. Alle ore 11.00 è previsto l’incontro nel baglio dell’azienda agricola biologica Cammarata, in contrada Mimiani, bene confiscato alla mafia.

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi Anche
Close
Back to top button