Ialmo News

Modica: sabato 15 dicembre la presentazione del libro “Peccatori Si Corrotti Mai”

L'opera di Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco è già un successo editoriale

Sabato 15 dicembre, alle 17:30, presso l’auditorium Floridia in Piazza Matteotti, a Modica, si terrà la presentazione del libro “Peccatori Si Corrotti Mai”. Saranno presenti il Sindaco Ignazio Abbate e l’ Assessore alla cultura Maria Monisteri. L’incontro è organizzato dal Cavaliere Vincenzo Minardo, Imprenditore nel settore petrolifero.

Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco, autori del testo, hanno così mirato al cuore di chi vuole mettersi in gioco e credere che non è tutto finito, proponendo tutte quelle speranze che albergano nel cuore degli onesti, di chi non ne può più di sentire scandali e soprusi e cerca uno spiraglio di luce per vedere l’alba e danzare la vita alla luce del sole. Insomma, un mondo più umano più vero, dove amare è guardarsi negli occhi e camminare insieme verso la stessa direzione. A curare la prefazione una firma di tutto rispetto, il Procuratore della Repubblica di Caltanissetta Lia Sava, mentre il Questore di Palermo Renato Cortese ne controfirma la conclusione. “Siamo fieri di questo lavoro – dice Nicolò Manninoè un segno di affetto verso tutti coloro che a vario titolo abbiamo incrociato sul nostro cammino e non solo ci hanno detto di non mollare ma hanno preso carta e penna e scritto pensieri di bellezza, di speranza, di gioia, di vita. Desidero affettuosamente ringraziare Salvatore Sardisco, vice presidente del Parlamento della Legalità Internazionale per quanto fatto con dedizione e amore in questi anni per la crescita del nostro movimento e aver controfirmato unitamente un libro che vuol dire che insieme si vince sempre”.

“Poter presentare al nostro Paese questa pubblicazione – precisa Salvatore Sardiscoè per noi motivo di commozione e di gratitudine verso i nostri coordinatori che hanno dato sempre il meglio organizzando eventi culturali di grande interesse e di forte impatto socio/culturale a partire dai banchi di scuola. Abbiamo composto un mosaico di entusiasmo e siamo certi che chi leggerà il libro proverà tanta gioia e agirà a favore dei grandi valori della vita”. 

Comunicato Stampa

 

Tags
Mostra Altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close